Un’offerta semplice, chiara e conveniente

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Internet super veloce

Internet alla massima velocità in FTTH FTTH  fino a 2.5 Gigabit/s, chiamate a consumo e Vodafone Station sempre inclusa nel prezzo.

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Attivazione facile e gratuita

Puoi attivarla online in totale autonomia, ti serve solo la partita IVA la carta d'identità del rappresentante legale. E con noi le spese di attivazione sono sempre incluse nel prezzo.

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Assistenza prima classe

Il servizio clienti che ti dà supporto 7 giorni su 7. Ti basta chiamare il numero gratuito 42323 e indicare di cosa hai bisogno per essere messo subito in contatto con un consulente esperto.

Tutta la tecnologia inclusa in ogni offerta.

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Vodafone Station

La Fibra Vodafone, per andare al massimo

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Power 4G per navigare anche in assenza di rete

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1 Tera di spazio in cloud con Vodafone YourDrive

I vantaggi di essere Vodafone Business.

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Happy Business

Il programma fedeltà che premia il tuo entusiasmo

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Happy Business Club

Dove i desideri diventano realtà in un click

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My Vodafone Business

La miglior alleata del tuo lavoro

Avere qualche dubbio è normale.

Termini e condizioni Fissa Smart

Prezzi: tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa, salvo espressa previsione contraria.

Il canone della tua offerta aumenterà di 1€/mese dopo 12 e 24 mesi dalla data di attivazione o di rinnovo, come indicato sulla pagina voda.it/infocanone

L’offerta include: Internet illimitato alla massima velocità disponibile all’indirizzo del Cliente. Inoltre, include i servizi di Vodafone Business: Instant Activation, Backup4G, Power4G, Sempre Serviti PIVA e 1TB di Spazio in Cloud. Dati, minuti ed SMS illimitati sono soggetti a condizioni di uso corretto e lecito.

Vodafone Station: l’offerta include il modem Vodafone Station in sconto merce. In base alla copertura del Cliente verrà fornita (salvo disponibilità):
Vodafone Power Station per tecnologia ADSL ADSL o Fibra misto Rame;
Vodafone Wi-Fi 6 Station, per tecnologia Fibra
Il Cliente potrà navigare in internet anche con un modem diverso dalla Vodafone Station. Per scoprire come installarlo e configurarlo vai su voda.it/modemliberobus.

Instant Activation: fintantoché Telecom Italia (o altro operatore fornitore di rete wholesale) non avrà abilitato la linea telefonica del Cliente alla connessione con tecnologie ADSL ADSL/Fibra/Fibra misto Rame e non sarà quindi disponibile il servizio di rete fissa in ADSL ADSL/Fibra/Fibra misto Rame, la connessione a internet e le chiamate saranno fornite da Vodafone al Cliente mediante Servizio Wireless, ovvero mediante accesso radio reso disponibile tramite dei terminali ricevuti dal Cliente. Ove previsto dall’offerta commerciale sottoscritta il Cliente riceverà: la SIM inserita all’interno della Vodafone Internet Key, a sua volta inserita nella Vodafone Station, nei limiti e alle condizioni economiche indicate nella medesima. In caso di portabilità del numero fisso in Vodafone, sarà attivato un numero provvisorio che sarà sostituito con il numero del Cliente quando la portabilità sarà andata a buon fine.

Backup 4G: In caso di temporanea indisponibilità del servizio ADSL ADSL/Fibra/Fibra misto Rame il traffico internet è gratuito tramite la Vodafone Internet Key inserita nella Vodafone Station con velocità di navigazione fino a 20 Mbps in download e 5 Mbps in upload per 150 Giga ogni mese. Non sarà possibile utilizzare la Vodafone Internet Key al di fuori della Vodafone Station. Il servizio è disponibile solo qualora la SIM sia inserita all’interno della Vodafone Internet Key ed essa a sua volta sia inserita all’interno della Vodafone Station, e il servizio sia fruito presso l’indirizzo comunicato alla conclusione del contratto.

Tariffe oltre soglia: Le chiamate nazionali verso fissi e mobili avranno le seguenti tariffe: scatto alla risposta 0.10 euro + 0.10 euro al minuto. Le chiamate internazionali dall’Italia verso l’estero, avranno le seguenti tariffe: scatto alla risposta 0.10 euro + 0.25 euro al minuto verso Europa, + 0.30 euro al minuto verso i Paesi definiti Top Business e +1.15 euro al minuto verso resto del mondo. Di seguito l’elenco dei Paesi inclusi verso l’Europa: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Svizzera, Principato di Monaco, Isole Faroe e Isola di Man. Di seguito l’elenco dei paesi Top Business: Brasile, Canada, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong, India, Rep. Popolare Cinese, Russia, Turchia e USA.

Condizioni di utilizzo del servizio: le offerte sono soggette alle condizioni per l’uso equo del servizio: i clienti sono tenuti a utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali, si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l’erogazione o a procedere alla sostituzione del piano con uno diverso. Per informazioni sulle numerazioni raggiungibili, sul blocco selettivo delle chiamate, sui servizi POS certificati, sulle funzionalità dei servizi dati e per ulteriori dettagli sull’offerta, rivolgiti al tuo consulente commerciale Vodafone o vai su vodafone.it

Informazioni sulla qualità del servizio ADSL ADSL e Fibra/Fibra misto Rame Vodafone: Le velocità di navigazione delle singole offerte sono quelle massime. Quelle effettive dipendono da copertura di rete (Fibra/Fibra misto Rame o ADSL ADSL), capacità, tecnologia disponibile nella tua zona (FTTH FTTH, FTTC FTTC e ADSL ADSL), grado di congestione della rete, capacità del server a cui si è collegati, distanza della rete di accesso che separa la sede del Cliente dalla centrale o dal cabinet cui è attestata la linea telefonica ed eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.

Tecnologia Fibra/Fibra misto Rame Vodafone: le connessioni in Fibra/Fibra misto Rame sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti sul territorio, tramite:
- tecnologia FTTH FTTH “Fiber to the Home” (Fibra): velocità massima fino a 2.5 Gigabit al secondo in download e fino a 500 Megabit al secondo in upload, con una connessione in Fibra fino alla casa del Cliente. La velocità fino a 2.5 Gigabit al secondo sarà raggiungibile, ove disponibile, e per i Clienti in possesso del Vodafone Wi-fi 6 Station, ad eccezione delle aree bianche dove la velocità massima è fino a 1 Gbps in download e 200 Mbps in upload.
- tecnlogia FTTH FTTH “Fiber to the Home” Vula: velocità massima fino a 1 Gigabit al secondo in download e fino a 1 Gigabit al secondo in upload.
- tecnologia FTTC FTTC “Fiber to the Cabinet” (Fibra misto Rame): velocità massima fino a 200/100 Megabit al secondo in download e fino a 20 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione dalla Fibra fino al cabinet e poi in rame fino alla casa del Cliente. Per conoscere l’elenco aggiornato delle città coperte dalla tecnologia FTTH FTTH o FTTC FTTC vai su voda.it/coperturacomuni
Tecnologia ADSL ADSL: velocità massima fino a 7/20 Megabit al secondo in download e fino a 1 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione in rame dalla Centrale fino alla casa del Cliente.
Per maggiori informazioni su copertura e tecnologia vai su voda.it/infotecnologie.

Lavori a carico del Cliente: il Cliente accetta che per l’allacciamento della linea potrebbero rendersi necessari ulteriori lavori, non dipendenti in alcun modo da Vodafone (i.e. a titolo esemplificativo e non esaustivo: sblocco delle tubature, disostruzione della canalina). Gli adempimenti necessari ed i relativi costi verranno tempestivamente comunicati al Cliente da parte di un operatore Vodafone e, qualora non fosse possibile espletare tali attività entro 30 giorni dalla comunicazione per fatto e colpa del Cliente (i.e. il Cliente non consente accesso alla proprietà, non consente di fissare un appuntamento), Vodafone si riserva il diritto di risolvere il contratto e di addebitare i costi delle spese sostenute fino a tale momento.

Strumenti per salvaguardare la trasparenza delle fatture e monitorare il livello dei consumi: puoi controllare in ogni momento le tue fatture e i consumi relativi alle tue linee accedendo al FaiDaTe, o chiamando il 42323.

YourDrive by BabylonCloud
Con l’offerta è incluso il servizio YourDrive by BabylonCloud, che include 1 Tera di spazio di archiviazione in cloud. YourDrive by BabylonCloud verrà fornito gratuitamente, sempre che il Cliente, al momento del recesso, abbia corrisposto un importo pari ai corrispettivi dovuti per l’offerta per 24 (ventiquattro) o - nel solo caso di richiesta di Portabilità al Voucher Connettività MISE A o B - 18 (diciotto) mesi dalla data di adesione all’offerta medesima. In difetto, il Cliente prende atto e accetta la perdita del beneficio economico sul prezzo di YourDrive by BabylonCloud. Quindi il Cliente sarà obbligato a pagare un importo forfettario a titolo di conguaglio sul corrispettivo previsto per la fruizione di YourDrive by BabylonCloud. Vengono fatti salvi eventuali e ulteriori importi dovuti dal Cliente, quali, senza pretesa alcuna di esaustività, i costi di disattivazione, i ratei dei costi di attivazione o relativi ad apparati. L’importo dovuto a titolo di conguaglio per YourDrive by BabylonCloud è 200 euro in caso di mancato pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi e 100 euro in caso di pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi, ma inferiore allo stesso. Nel solo caso di richiesta di Portabilità al Voucher Connettività MISE A o B, l’importo dovuto a titolo di conguaglio sarà invece 200 euro in caso di mancato pagamento di un importo pari almeno all’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 12 mesi e 100 euro in caso di pagamento di un importo pari almeno all’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 12 mesi, ma inferiore a quello corrispondente al corrispettivo dovuto per 18 mesi. In caso di mancato rispetto degli SLA previsti per le opzioni Sempre Serviti per almeno due volte in un periodo temporale continuativo non superiore a 60 giorni, ove il cliente fosse tenuto in base alle disposizioni nel presente paragrafo a corrispondere un conguaglio per il servizio, tale importo non verrà addebitato. Sempre il medesimo importo non verrà addebitato ove il cliente, con contratto di rete fissa con tecnologia FTTH FTTH, abbia rilevato il mancato rispetto della velocita minima garantita per tale tecnologia almeno 2 volte in un periodo temporale continuativo non superiore a 60 giorni.

Contributo di attivazione: il costo di attivazione pari a 240 euro (salvo promozioni), comprensivo dell’intervento di un tecnico specializzato potrà essere pagato:
1. in un’unica soluzione con addebito in prima fattura
2. 120 euro di contributo iniziale e 5 euro al mese per 24 mesi
3. 5 euro al mese per 48 mesi.
In caso di recesso prima della scadenza per il pagamento dell’ultima rata del costo di attivazione (casi 2), 3)), il Cliente è tenuto a versare, in unica soluzione oppure con la medesima cadenza e metodo di pagamento precedentemente scelti, le rate residue.

Durata
Il contratto ha una durata di 24 mesi, in caso di richiesta di Portabilità al Voucher Connettività MISE A o B avrà una durata pari al numero dei mesi restanti rispetto alla durata originaria del Voucher.

Costo di disattivazione
In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi - o dei 18 mesi, in solo caso di richiesta di Portabilità al Voucher Connettività MISE A o B - il Cliente sarà tenuto al pagamento dei costi di disattivazione del servizio pari a 24,90 euro.

Sempre Serviti P.IVA, Sempre Serviti Plus P.IVA e Sempre Serviti Core P.IVA
Sempre Serviti P.IVA
Sempre Serviti P.IVA è il servizio incluso in Fissa Smart e permette di avere un livello di Assistenza Garantito, sulla connettività di rete fissa. Avrai a disposizione: un call Center (42323) dal lun a dom, dalle 8 alle 22, e risoluzione di disservizi bloccanti (Severity 1) entro il giorno lavorativo successivo alla tua segnalazione (next business day). Il servizio è incluso e non prevede alcun addebito aggiuntivo in fattura.
Sempre Serviti Plus P.IVA
Sempre Serviti Plus P.IVA è il servizio opzionale a pagamento al costo di 10€/mese, salvo promozionalità, che consente di avere la risoluzione dei disservizi bloccanti (Severity 1) entro il giorno successivo alla tua segnalazione (week end incluso).
Sempre Serviti Core P.IVA
Sempre Serviti Core P.IVA è il servizio opzionale a pagamento al costo di 15€/mese, salvo promozionalità, che consente di avere la risoluzione di disservizi bloccanti (Severity 1) entro 6h dalla tua segnalazione (calcolate nella finestra temporale, dalle 8 alle 22, tutti i giorni). Termini e condizioni fissa smart

Disponibilità: la fruizione di tutti i servizi Sempre Serviti P.IVA è subordinata alla presenza di copertura 4G e può essere influenzata da diversi fattori come: copertura e grado di congestione della rete, tecnologia disponibile nella zona, capacità del server a cui si è collegati. Per la fruizione di tali servizi è necessario l’inserimento della SIM nella Vodafone Internet Key e che quest’ultima a sua volta sia inserita all’interno della Vodafone Station: in caso di mancato inserimento o di manomissione, Vodafone non sarà in grado di erogare il servizio e, quindi, non potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali disservizi e/o ritardi conseguenti a tale comportamento del Cliente.

Ricaduta: in caso di assenza di copertura 4G e/o di mancato funzionamento del backup 4G potrebbe non essere possibile garantire la risoluzione dei disservizi bloccanti nei tempi sopra descritti. Pertanto è prevista la risoluzione entro 36h lavorative come indicato nella Carta Cliente calcolate all’interno della finestra di erogazione del servizio di assistenza (tra le ore 08.00 – 22.00 Lun-Ven).

Misure di ristoro: in caso di acquisto dei servizi Sempre Serviti Plus P.IVA/ Sempre Serviti Core P.IVA, il Cliente ha diritto ad un indennizzo, pari ad una mensilità del canone della connettività, qualora la risoluzione di segnalazioni relative ai disservizi bloccanti (Severity 1) avvenga oltre la tempistica prevista. L’indennizzo sarà riconosciuto solo ai clienti che ne faranno richiesta. In caso di mancato rispetto degli SLA previsti in una delle opzioni Sempre Serviti, oltre all’indennizzo, il cliente dove sussistano le condizioni indicate al successivo paragrafo Definizione dei disservizi, potra’ non vedersi applicato il conguaglio di prezzo di tale servizio.

Validità e recesso: il servizio non presenta vincoli di durata specifica. Non sono pertanto previste penali in caso di richiesta di disattivazione del servizio da parte del Cliente ovvero in caso di recesso anticipato.

Definizione dei disservizi Severity 1: viene definito “Disservizio Bloccante sull’Infrastruttura di Connettività/Station”, un disservizio a causa del quale il link e relativo backup 4G non sono funzionanti e pertanto i servizi di connettività non possono essere utilizzati. Di seguito sono riportati due esempi: - Connettività non disponibile - Vodafone Station non raggiungibile/guasta
Severity 2: viene definita “Anomalia di funzionamento (disservizio non bloccante) o degrado sulle performance” un disservizio che permette al Cliente di procedere nella propria attività, anche se con un livello di servizio ridotto, in quanto il link principale non è funzionante, ma, ove presente, è attiva e funzionante la connettività di backup o si è in presenza di eventi transitori di congestione della rete, che risulta utilizzabile con performance inferiori alle condizioni normali.
Severity 3: Segnalazioni senza impatto sul servizio generale (disservizio non bloccante) dovute ad esempio a Singolo utente che non parla o con problemi oppure a richieste di informazioni. Devono essere escluse dal conteggio dei valori dei livelli di servizio tutte le cause non direttamente imputabili a Vodafone: - Cause Cliente: 1. malfunzionamenti dovuti ad apparati o applicativi del Cliente (Firewall, Call Manager, PBX etc ...). 2. indisponibilità del Cliente all’accesso alle proprie sedi laddove tale accesso sia indispensabile per la riparazione del guasto. 3. problematiche indotte dalla gestione della LAN, cablaggi torrette, che sono a cura del Cliente (switch, hub, …). 4. manomissione degli apparati forniti e gestiti da Vodafone (Vodafone Station, Vodafone Internet Key). - Cause di Forza Maggiore: eventi che, oggettivamente, impediscano al personale Vodafone, di raggiungere la sede o i locali del Cliente, quali: scioperi e manifestazioni con blocco delle vie di comunicazione; incidenti stradali; guerre e atti di terrorismo; catastrofi naturali quali alluvioni, tempeste, uragani etc. - Indisponibilità del servizio dovuta a disservizi sugli Upstream Provider o Peering pubblici e privati (es. GARR). - Danni provocati da interventi errati effettuati da personale di terze parti (es. per manutenzione impianti o hardware). - Attacchi di hacker o Denial of Service volti a danneggi.

Power4G
Fissa Smart include il servizio Power4G, il Cliente potrà usufruire di velocità di navigazione maggiore sulla rete fissa grazie alla rete mobile in 4G. Il servizio consente un potenziamento della navigazione con la rete fissa, senza comprometterne la fruizione in caso di eventuali problemi con la rete mobile. Il servizio Power4G è fruibile: 1. unicamente con la Vodafone Power Station e la Vodafone Internet Key inserita correttamente. Qualora la sua Vodafone Station debba essere sostituita per consentirle di fruire dei servizi inclusi nella sua offerta, la nuova Station le verrà inviata senza il versamento di alcun ulteriore corrispettivo a titolo di sconto merce. 2. unicamente con tecnologie ADSL ADSL e FTTC FTTC, con esclusione della tecnologia FTTH FTTH. In caso di migrazione di una precedente linea attiva a tecnologia FTTH FTTH (fibra), il servizio sarà automaticamente disabilitato; 3. fino a concorrenza di 350 Giga ogni mese. Al raggiungimento della soglia, il Cliente continuerà a navigare alla velocità di rete fissa standard. Tramite Power4G, il Cliente potrà incrementare la sua velocità di navigazione da 20 Mbps fino a 40 Mbps in download e da 1 Mbps fino a 5 Mbps in upload (per tecnologia ADSL ADSL) oppure da 100 Mbps fino a 150 Mbps in download e da 20 Mbps fino a 50 Mbps in upload (per tecnologia FTTC FTTC). Il servizio Power4G fornisce automaticamente al Cliente un IP pubblico statico, che rimane attivo anche in caso di disservizi della rete fissa. Qualora il Cliente disattivi Power4G, l’IP attribuitogli con il servizio verrà disabilitato e il Cliente potrà continuare a usufruire dell’IP previsto nell’offerta sottoscritta. Il primo rinnovo coincide con il giorno di attivazione del servizio Power4G e ha durata mensile: il servizio prevede addebito bimestrale in fattura di importo pari a quanto sottoscritto. Il rinnovo è automatico; è possibile disattivare in ogni momento Power4G nell’area “Fai da te” o chiamando il numero 42323. Il servizio non prevede alcun costo di attivazione o di disattivazione.

Rete Fissa Chiamate nazionali
L’opzione Rete Fissa Chiamate nazionali consente di avere minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali sulla propria numerazione. In caso di attivazione il Cliente potrà cominciare ad utilizzarlo non appena il numero sarà attivo o sarà stato importato da altro operatore. Il cliente può disattivarla in ogni momento e gratuitamente chiamando il numero 42323.

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